Adesione PASSA-LIBRO Libri Secondaria per a.s. 2024/2025

Data di pubblicazione: lunedì, 17 giugno 2024

passa libro.PNG

Adesione PASSA-LIBRO Libri Secondaria 2024/2025

Si ricorda che nella Scuola Secondaria “Bortolan”, è attivo ormai da anni il servizio Passalibro per l’Uso sostenibile dei Libri in adozione. I nuovi iscritti possono accedere al Servizio che consente il riutilizzo consapevole dei libri scolastici, e di risparmiare oltre il 40% dell'importo previsto in caso di acquisto individuale.

Si segnala che i libri di Inglese, Francese e Grammatica resteranno di proprietà dell’alunno per consentire l’utilizzo delle risorse digitali dello stesso, mentre gli altri testi verranno restituiti all’inizio dell’anno successivo.

L’adesione al progetto ha la durata di un triennio, o comunque per l'intera permanenza alla Scuola Secondaria.

Il pagamento della quota annuale avverrà entro la data prevista nella successiva, apposita circolare.

I testi saranno consegnati direttamente a scuola, all’inizio dell’anno scolastico.

Adesione_PASSA-LIBRO_Libri_Secondaria_2024_2025