eTwinning Project : “The Fantastic 4”

La scuola dell’Infanzia di Setteca’ incontra in collegamento audio l’astronauta Luca Parmitano

Data di pubblicazione: venerdì, 17 maggio 2024

photo_2024-05-17_09-53-18.jpg

Plesso Scuola Infanzia di Settecà, Progetto eTwinning THE FANTASTIC 4: A show to discover the European spirit.

Il 13 maggio in occasione della Giornata dell’Europa e dell’eTwinning, i bambini dell’infanzia di Setteca’ insieme ai partners del progetto eTwinning “The Fantastic 4” hanno incontrato in collegamento audio il celebre astronauta Luca Parmitano. “Astro Luca”, così chiamato dai bambini, in collegamento dal dipartimento ESA di Colonia ha risposto alle diverse domande poste dai nostri piccoli alunni e da tutti gli studenti di ogni ordine e grado dall’Italia, dal Portogallo e dalla Romania.

Gli studenti e i nostri alunni si sono preparati a quest’evento assistendo alle sessioni live di Discovering ESA, la nuova piattaforma didattica per la divulgazione scientifica e spaziale.

Plesso Scuola Infanzia di Settecà

Progetto eTwinning THE FANTASTIC 4: A show to discover the European spirit.