eTwinning Project : “The Fantastic 4”

Primo incontro meet con le scuole partners del progetto

Data di pubblicazione: lunedì, 13 novembre 2023

eT_School_2324.png

Infanzia di Settecà e le classi 2^A e 2^ C della scuola secondaria “Bortolan”

Progetto eTwinning THE FANTASTIC 4: A show to discover the European spirit.

Il 9 novembre alle 10.30 i bambini della Scuola dell’Infanzia Setteca’ hanno incontrato per la prima volta in collegmento meet gli alunni e gli insegnanti delle scuole partners del progetto eTwinning “The Fantastic 4”. L’evento organizzato dalle fondatrici del progetto, le insegnanti Elisa Dalle Fave e Liliana Quesado, ha permesso a tutti i partecipanti all’evento di condividere il contributo realizzato da ciascuna scuola in occasione dell’Erasmus Day attraverso video, foto, canti e presentazioni da parte dei ragazzi più grandi.

I nostri piccoli alunni di Setteca’ hanno condiviso un breve video dei momenti più significativi delle attività condotte.

Anche gli studenti della 2^A ad Indirizzo Musicale e della 2^ C della Scuola Secondaria “Bortolan” hanno regalato agli studenti delle altre scuole italiane, greche, portoghesi e rumene alcune immagini della fantastica esperienza del progetto #IOLEGGOPERCHE’.