“Vicenza Making Future” - laboratori per lo sviluppo delle competenze STEM per bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie di I grado realizzati e gestiti da Confindustria Vicenza

Data di pubblicazione: martedì, 27 settembre 2022

making future vi.PNG

Grazie alla collaborazione del Comune di Vicenza, sarà il salone della Basilica palladiana ad ospitare la seconda edizione di Vicenza Making Future, la due giorni promossa da Confindustria Vicenza per aprire ai giovanissimi, alle famiglie e a tutta la cittadinanza le porte delle materie Stem (science, technology,engineering, mathematics). L'iniziativa è promossa dall'assessorato all'istruzione in tutte le scuole della città, sempre sensibili a questo tipo di eventi.

L’appuntamento è per sabato 8 ottobre dalle 15:00 alle 19:00 e domenica 9 ottobre dalle 11:00 alle 19:30.

Il capolavoro architettonico simbolo del capoluogo vicentino sarà teatro di laboratori, per bambini dai 7 ai 12 anni, di scienze matematiche, informatiche, chimiche e fisiche realizzati da Pleiadi.

informazioni ed iscrizioni nel documento allegato