Pioggia di riconoscimenti al Concorso "Scuole in Musica"

Data di pubblicazione: martedì, 31 maggio 2022

2022_Concorso Scuole in Musica_Premi.jpg

Pioggia di riconoscimenti al Concorso "Scuole in Musica" per i giovani musicisti dell'Indirizzo Musicale "Bortolan"

All'Istituto Comprensivo 2 di Vicenza si coltivano giovani talenti, che con passione e dedizione, non esitano a mettersi in gioco a suon di note... musicali!

Fermento tra le aule della Bortolan dove i ragazzi del Musicale stanno in questi giorni mettendo a punto la preparazione per i Saggi di Classe: dopo il grande evento "Pitture Sonore" al Teatro Comunale di Vicenza dello scorso 6 maggio, prosegue la preparazione, che conferma l'alto livello di formazione musicale raggiunta dagli studenti dell'I.C. 2.

Ecco l'albo d'onore dei SOLISTI al Concorso "Scuole in musica" di Verona, maggio 2022, :

1° PREMIO ASSOLUTO per ANGELICA (Chitarra), ELIA (Clarinetto), RICCARDO (Sax)

1° PREMIO per .ELISABETTA S., MONICA, ELISABETTA M. (Flauto), MATTEO (Pianoforte), ANNA, FASIKA (Clarinetto),

2° PREMIO per GIACOMO, ANDREA (Chitarra), SARA, ILARIA, MANUEL (Clarinetto), CARLOS (Sax), MADDALENA, AURORA (Flauto)

3° PREMIO per MANUEL, GIANNI (Clarinetto), NICOLO' (Chitarra)

Eccellenti risultati anche nella MUSICA D'INSIEME:

1° PREMIO per il QUINTETTO DI FLAUTI con ELISABETTA M., MONICA, ELISABETTA S., MARTINA, SELSABIL

1° PREMIO per il DUO CLARINETTO e CHITARRA con FASIKA e ALESSANDRO

2° PREMIO per il QUARTETTO DI FLAUTI con MADDALENA, AURORA, GIOELE, ANDREA

2° PREMIO per il TRIO DI CLARINETTI con ELIA, ANNA, SARA

Complimenti da tutto l'Istituto ai giovani musicisti e ai loro insegnanti