MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2021

Data di pubblicazione: lunedì, 13 dicembre 2021

natale 2021.jpg

Si comunica che in occasione delle Festività, si svolgeranno alcune manifestazioni presso l’AUDITORIUM, occasioni per scambiarsi gli  auguri Natalizi.

Durante i Concerti, i genitori del Comitato incaricati riprenderanno le manifestazioni, che saranno disponibili per la visione nel canale Youtube ”icvicenza2” (per tali riprese è necessaria l'autorizzazione mediante compilazione del seguente modulo)

Si ricorda che mercoledì 22 dicembre, grazie al Comitato Genitori, verrà proposta la 2a edizione del Torneo di Natale,in cui si sfideranno tutte le classi della Secondaria su quiz e giochi di vario genere: da una versione di escape room, a quiz su scienza e curiosità, da un aguzza la vista a rebus e quant'altro tramite la LIM accedendo ad un link fornito dal Comitato.

Classi 4 Scuola Primaria con Orchestra classi 1 Secondaria

Natale insieme

venerdì 17 dicembre ore 11.00-12.00, AUDITORIUM

Classi 5 Scuola Primaria con Orchestra classi 2-3 Secondaria

Pierino e il lupo in concerto! Xmas edition

martedì 21 dicembre ore 11.00-12.00, AUDITORIUM

Classi 1 Scuola Secondaria

Accademia di Natale

giovedì 23 dicembre ore 10.30-11.15, AUDITORIUM

Classi 2-3 Scuola Secondaria

Accademia di Natale

giovedì 23 dicembre ore 12.40-13.30, AUDITORIUM

NOTE ORGANIZZATIVE

PER L’ORCHESTRA:

• abbigliamento: camicia divisa per la classe 3^; maglia rossa per le classi 1^ e 2^, pantalone scuro senza strappi, cappellino natalizio a piacere
  • strumento e spartiti, leggio con l’etichetta del nome, e quanto utile

PER LE CLASSI 4^ e 5^  DELLE SCUOLE PRIMARIE:

• maglia bianca, pantaloni scuri (jeans, leggins).

74_Manifestazioni Natalizie I.C.2