CONTRIBUISCI anche TU, PARTECIPANDO ALLA CAMPAGNA CROWDFUNDING per COSTRUIRE UNA SERRA DIDATTICA alla SCUOLA DELL'INFANZIA "PICCOLI"

Data di pubblicazione: mercoledì, 01 giugno 2022

piccoli.PNG

Questa è la Casa dei bambini “Annamaria Piccoli”. I bambini della nostra scuola sognano un mondo più green, desiderano fortemente percorrere le esperienze a contatto con la terra, come facevano i loro nonni che raccontano di essere cresciuti in un mondo migliore! L’Associazione Domenico Cariolato, ha trovato il modo piu' bello per far mettere agli alunni "le mani in terra": creando una bellissima, rigogliosa serra didattica! Insieme a te possiamo permettere ai bimbi, con i compagni e insegnanti di seguire giorno per giorno il trascorrere delle stagioni nella vita delle piante. Semina, cura, crescita fino allo sbocciare dei fiori e alla raccolta di frutta e verdura. La sfida è acquistare la struttura della serra, il terreno, gli strumenti e tutte le piantine. Partiamo da zero e contiamo su di te! Ci aiuti a realizzare questo sogno?Anche una piccola mano sarà preziosa:aiutaci a costruire un progetto indimenticabile per i piccoli vicentini nella loro amata scuola dell’infanzia!

CONTRIBUISCI PARTECIPANDO ALLA  CAMPAGNA CROWDFUNDING