GIORNATE DELLO SPORT ALL'I.C.2, 12, 13 MAGGIO 2022

Data di pubblicazione: martedì, 10 maggio 2022

giornate dello sport.PNG

203_riprogrammazione_date_ed_orari_Progetto_Morosini

Si comunica che per cause di forza maggiore ed esigenze legate alla situazione epidemiologica perdurante, ci si trova costretti ad annullare l’organizzazione predisposta per l’attuazione del “Progetto Morosini” prevista per i giorni 12 e 13 maggio;  pertanto una nuova calendarizzazione sarà riprogrammata in base alle disponibilità.

191_riprogrammazione_date_ed_orari_Progetto_Morosini

Gli Alunni dovranno indossare abbigliamento sportivo e avere con sé un cambio, un paio di scarpe per la palestra ed uno per attività sul prato.

I Docenti rispetteranno l’orario di servizio coadiuvando il buon funzionamento delle giornate. Il Programma, già condiviso con i Docenti, prevede attività di Nordic Walking, camminata veloce, orienteering, palla base coadiuvati da Gruppo Alpini e Comitato Genitori.

Nelle due giornate interverrà l’Associazione Morosini per un approfondimento sul Primo Soccorso, sulla pratica dello sport come stile di vita sano, sull’importanza di esercitarlo nel rispetto di sé e degli altri.

Grazie al Comitato Genitori Bortolan e alla Centrale del Latte di Vicenza, sarà offerta agli alunni una salutare ed equilibrata merenda.

189_Giornate_dello_Sport_Secondaria_Bortolan

190_Giornate_dello_Sport_Scuole_Primarie