URP

La segreteria gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico presso:  Via Piovene, 31 – Vicenza 36100 VI

Durante il periodo delle lezioni:

•    dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 docenti/ genitori / alunni;
  •    il martedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00 genitori/alunni;
  •    il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00 per il personale docente

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.

In considerazione dell'emergenza sanitaria si prediligono le comunicazioni via mail o, in via eccezionale, quelle telefoniche.

L’ accesso ai locali scolastici da parte dell’utenza, nel rispetto delle indicazioni sanitarie, è possibile solo su appuntamento e su autorizzazione del Dirigente e solo per il tempo strettamente necessario per le pratiche amministrative indifferibili.

Recapiti

* DIDATTICA

(gestione alunni e sportello genitori) – Iannuzzi Luigi

* AMMINISTRATIVA