L’IC Vicenza 2 balla contro la violenza su donne e bambine

Il giorno 06/02/2020 dalle ore 10 alle ore 11 presso la palestra della Scuola “G. Bortolan” gli esperti dell’Associazione Sportiva Jazzercise, guidati dal presidente e maestro Giuseppe Sandon, insegneranno ai partecipanti la coreografia del flashmob internazionale “Break The Chain” – scritto e prodotto da Tena Clark con musiche di Tena Clark e Tim Heintz – con la coreografia di Debbie Allen.
L’ incontro è aperto ai genitori degli alunni.
I partecipanti dovranno indossare scarpe da ginnastica.
Il Progetto, al quale il nostro Istituto partecipa per il terzo anno consecutivo, fa parte dell’iniziativa One billion rising che coinvolge 189 Paesi nel mondo, in cui la cittadinanza balla insieme in nome della consapevolezza e della solidarietà, protestando contro la violenza sulle donne, con la volontà di mettervi fine.
L’ intera comunità scolastica, genitori compresi, è INVITATA a recarsi in Piazza dei Signori (vicino alla Loggia del Capitaniato) sabato 15 Febbraio 2020 (CON UN ACCESSORIO DI COLORE ROSSO) alle ore 17 per ballare insieme contro la violenza.