MONITORAGGIO per CORSO POMERIDIANO di SPAGNOLO

Data di pubblicazione: giovedì, 16 dicembre 2021

Si comunica che il Corso di Spagnolo proposto per il martedì pomeriggio, a causa del numero esiguo di adesioni non potrà essere svolto.

Per poter attivare il Corso e avere tra i partecipanti anche gli alunni del musicale (poichè alcuni avevano manifestato questa volontà) si propone di  svolgere il Corso il mercoledì pomeriggio.
Si chiede quindi di segnalare la vostra disponibilità  compilando il seguente modulo https://forms.gle/tjFwnYqkJgeZVi1G6 , entro le ore 14:00 di oggi, lunedì 20 dicembre.

PS: i genitori che avessero già aderito al corso per il mercoledì pomeriggio, non dovranno ricompilare il modulo

In vista dell’attivazione del corso pomeridiano di spagnolo, rivolto agli alunni delle classi 1^ e 2^ Secondaria di I grado dell’I.C.2, si chiede di compilare questo modulo, entro il 16 dicembre, così da poter raccogliere  le disponibilità a partecipare.

Si informa che

• il corso verrà attivato al raggiungimento di almeno 15 partecipanti;
  • la quota pro capite sarà di 30,oo (per 15 partecipanti) e 25,00€ (da 20 partecipanti in su)
  • il corso si svolgerà il martedì pomeriggio, dalle 14:10 alle 15:40 per un totale di 18 ore
  • la Scuola contribuirà al finanziamento del corso per una parte

78_Corso_Pomeridiano_di_Spagnolo