Albo online

GRADUATORIE PROVVISORIE ASSEGNAZIONI PROVINCIALE e INTERPROVINCIALE I II GRADO

Decreto-graduatorie-provvisorie-assegnaz.prov_.-e-interprov_I_II_grado-signed1

Graduatoria_assegn._provv_interprovinciale-I-grado-prot.dati-personaligraduatoria_assegnazione_provv_interprovinciale-SECONDARIE-IIgraduatoria_assegnazione_provv_provinciale-I-Grado

graduatoria_assegnazione_provv_provinciale-SECONDARIE-II

ELENCHI UTILIZZAZIONI ED ASSEGNAZIONI PROVV.RIE DOCENTI INFANZIA e PRIMARIA 2017/2018

Decreto-di-pubblicazione-elenchi-utilizzazioni-e-assegnazioni-provv.rie-personale-docente-di-scuola-dellinfanzia-e-primaria-a.s.-2017-18

Elenco-docenti-infanzia-con-domanda-di-Utilizz.-a.s.17-18     Elenco-docenti-infanzia-esclusi.-a.s.17-18

elenco-esclusi-utilizzazioni-e-A.P.-primaria-a.s.2017-18   infanzia-grad.ria_ass.ne_provv_interpr.le_

infanzia-grad.ria_assegn..ne_provv_provinciale   primaria-elenco-utilizzazioni-a.s.2017-18

primaria-graduatoria_assegnazione_provv_interprovinciale

Stemma_Italia

GRADUATORIA II FASCIA personale docente scuola secondaria di primo grado Bortolan

definitiva del 04/11/2016:

graduatoria II fascia con strumento

GRADUATORIA INTERNA DOCENTI PRIMARIA A.S. 15/16

doc20160512174750

GRADUATORIA INTERNA DOCENTI SECONDARIA PRIMO GRADO “BORTOLAN”

ED ARTISTICA ED TECNICA francese grad interna ed fisica 15 16 grad interna SOSTEGNO 15 16

graduatoria interna bortolan inglese italiano e storia italiano e storia matematica e scienze

IPOTESI DI CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO DELL’ I.C.2 VICENZA

IL GIORNO 5 MAGGIO 2016  presso la sede del ic2 vicenza viene sottoscritta la presente ipotesi di accordo , finalizzata alla stipula del CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA ISTITUTO COMPRENSIVO  VICENZA 2:

CON COLL INTEGR IST

ACQUISTI

ASSICURAZIONE

MONITOR

SEDIE UFFICIO

TRASPORTO MAGRINI

VISITE ISTRUZIONE NOVEMBRE

PIANOFORTE

CONTRATTI ESPERTI ESTERNI a.s. 15/16

Registro contratti 2016

contratti esperti fino al 4 dicembre 2016

CONTRATTI SUPPLENTI BREVI a.s. 15/16

contratti supp brevi 2

[PAFacile alboPretorio box]

[PAFacile alboPretorio list]

Albo online vecchio sito

Albo online - Articoli recenti

Areté per la scuola

La piattaforma offre  corsi online e cicli di webinar per docenti di ogni ordine e grado; percorsi orientati all’integrazione di strumenti tecnologici e applicativi, nella gestione della didattica, per favorire lo sviluppo di modalità collaborative in ambiente cloud, mediante la sperimentazione di ambienti di apprendimento e la condivisione di risorse educative aperte (OER).

Areté Webinar gratuiti

webinar fruibili gratuitamente, con rilascio di attestato per coloro che prenderanno parte alla sessione in diretta.

Minicorsi gratuiti

Corso di Robotica

Cara/o docente,

Il corso ROBOTICA DIY (fai da te) CON ARDUINO-parte 1 è ora disponibile su paleos.it!

Come sempre si tratta di un corso gratuito in cui potrai imparare a costruire EDUino, il robot open source, stampabile in 3D che abbiamo creato per i nostri laboratori di coding e robotica nella Scuola.

Dopo aver stampato in 3D le parti plastiche del robot, potrai costruirlo e programmarlo.

Bastano 7 ore per diventare un vero maker!

Ecco cosa imparerai:

✔ Realizzare circuiti elettronici su Arduino senza usare il saldatore.

✔ Programmare Arduino con mBlock 3.

✔ Programmare Arduino con Arduino IDE.

✔ Collegare Arduino allo smartphone via bluetooth.

Dislessia Amica

Il 31 dicembre 2019 scadono le iscrizioni all’ultimo turno di Dislessia Amica Livello Avanzatopercorso formativo per i docenti della scuola italiana, realizzato da AID con il sostegno di Fondazione TIM e di intesa con il MIUR.

Gli istituti scolastici che ancora non hanno aderito al corso hanno ancora un mese di tempo per registrarsi, ed iscrivere i propri docenti al terzo e ultimo trimeste formativo, che si svolgerà da gennaio a marzo 2020.

Obiettivo del corso, a cui possono accedere tutti gli Istituti Scolastici, statali e non, è di ampliare le conoscenze e le competenze dei docenti, necessarie a rendere la scuola realmente inclusiva per tutti gli alunni ed in particolar modo per gli studenti con DSA.

Dislessia Amica Livello Avanzato rientra in Dislessia 2.0, la piattaforma di Fondazione TIM con un approccio digitale integrato ai Disturbi Specifici dell’apprendimento.