Sono orgogliosa di comunicare che la Commissione Valutatrice congiunta Ministero Istruzione/VIS, Ufficio Terzo della Direzione Generale per lo Studente, l’Inclusione e l’orientamento scolastico ha assegnato la Menzione Speciale per il concorso “IL SENSO DELLA BIODIVERSITA’ SCELTE SOSTENIBILI PER CONTRASTARE I CAMBIAMENTI CLIMATICI “ alle classi 1° ABC, 2° A e 2°B e 4°B del plesso P. Lioy; alle seconde le quarte e le quinte del plesso Gonzati, alle terze e le quarte del plesso Magrini ed ai bambini della scuola dell’infanzia presente nel progetto di continuità con la Primaria.
La “Menzione speciale” è stata conferita “ per aver saputo leggere i contenuti del concorso alla luce dell’esperienza della pandemia ed averne fatto risorsa ai fini della realizzazione del lavoro”.

Congratulazioni all’ins. Scarrico e a tutte le insegnanti che, nonostante le difficoltà legate alle didattica a distanza, hanno reso possibile il  lavoro.

Complimenti speciali a tutte le alunne e gli alunni!!!

Prof.ssa Teresa Mazzamurro