Ricevimento

Al fine di supportare ed integrare le iniziative di orientamento delle scuole ed offrire un servizio utile anche per le famiglie nella fase delle iscrizioni, come per lo scorso anno scolastico viene messa a disposizione l'applicazione Scuola in Chiaro in un'app. Grazie a questa applicazione, a partire da un QR Code dinamico associato ad ogni singola Istituzione Scolastica (e accessibile dal portale Scuola in Chiaro) è possibile raffrontare le offerte formative dei singoli istituti e le loro caratteristiche.

Per assistere i genitori che non hanno la possibilità di utilizzare il sistema on line nell’inserimento delle domande, la scuola riceve su appuntamento nei seguenti giorni e orari:

TUTTI i GIORNI dal 4 al 28 gennaio dalle ore 11:00 alle ore 13:00

i MARTEDÌ ed i GIOVEDÌ POMERIGGIO dalle ore 15:00 alle ore 16:00

È necessario presentarsi all’appuntamento con tutti i dati necessari alla compilazione della domanda (carta di identità e codice fiscale di entrambi i genitori/tutori e degli alunni da iscrivere, dichiarazione dello stato vaccinale rilasciato dall'ULSS, eventuali certificazioni attestanti la disabilità/DSA).

Per segnalare eventuali necessità o avere ulteriori informazioni contattare il 04441813211 o scrivere a ufficiodidatticaic2@icvicenza2.edu.it