Arrivano le borracce per tutti gli alunni delle scuole primarie di Vicenza

Data di pubblicazione: lunedì, 11 gennaio 2021

Schermata 2021-01-11 alle 11.06.43.png

L’Amministrazione Comunale, grazie alla collaborazione con ViAcqua, nell’ambito delle iniziative volte ad abbattere il consumo di plastica per una maggiore sostenibilità ambientale e a valorizzare l’acqua dell’acquedotto cittadino, donerà a ciascun alunno della scuola primaria una borraccia in alluminio.

A partire da lunedì 11 gennaio p.v. il Servizio Istruzione provvederà a distribuire presso ciascuna scuola le borracce che sostituiranno le bottigliette di acqua in plastica servite con il pasto in mensa. Si raccomanda l’uso esclusivo personale nonché l’igienizzazione giornaliera da parte dei genitori/tutori della borraccia.

Come capofila regionale ScuoleGreen l’Istituto ringrazia l’Amministrazione Comunale per l’attenzione mostrata e per l’iniziativa.